Pesaro Urbino

Pattinaggio a Villa Ceccolini coi Campionati Provinciali UISP

Grande successo al Pala 3 di Villa Ceccolini per i Campionati Provinciali di Pattinaggio targati UISP. Domenica 23 febbraio sono stati più di 100 i giovani scesi in pista per una rassegna sentita e partecipata, contornata da una bella cornice di pubblico tra genitori e appassionati della disciplina. Il tutto tra evoluzioni, movimenti armoniosi e una sana competizione che è la cifra caratterizzante di eventi di questo tipo.

Iniziative come queste sono rivolte alla promozione di una competizione sana, nel segno della valorizzazione delle particolarità del pattinaggio artistico”- dichiara il presidente del comitato UISP Pesaro-Urbino Simone Ricciatti – “Questa è una disciplina completa, che sviluppa lo spirito di sacrificio e che fa crescere sia a livello singolo sia come gruppo”.

GUARDA LE FOTO DELLA GARA

GUARDA LE FOTO DELLE PREMIAZIONI

Ecco l’elenco dei vincitori: Martina Giancarli (Livello I Debuttanti C), Letizia Luzi (Livello I Debuttanti B), Aurora Fabbri (Livello I Debuttanti A), Cecilia Regini (Livello I Prof B), Martina Tonelli (Livello II Debuttanti A), Aurora Rossi (Livello III Prof), Bianca Giovannini (Allievi Giovani), Gaia Piermaria (Allievi UISP), Martina Capucci (Azzurri Giovani), Isabella Bastianelli (Formula UISP 1 Prom), Giulia D’Attoma (Formula UISP 1 A), Emily Badioli (Formula UISP 1 B), Emma Baudo (Formula UISP 1 C), Rossella Ani Geraci (Formula UISP 1 D), Annika Cimini (Formula UISP 2 B), Tea Girolomoni (Formula UISP 2 C), Sofia Drudi (Formula UISP 2 D), Caterina Sambuchi (Formula UISP 3 B), Monica Carloni (Formula UISP 3 C), Vittoria Ciabotti (Formula UISP 4 A), Sofia Dini (Formula UISP 4 B), Selene Cimini (Formula UISP 4 C), Elisa Biondi (Formula UISP 5 B), Cristina Belpassi (Formula UISP 5 C), Giulia Paolucci (Formula UISP 6 C), Gaia Filippini (Juniores Giovani), Alice Pagano (Juniores UISP), Norah Colonna (Novizi UISP), Gaia Biondi (Piccoli Azzurri), Gioia Calcinari (Primavera), Elisa Rossi (Professional Cadetti Femminile), Marco Menna (Professional Cadetti Maschile), Lisa Giacomini (Professional Jeunesse).

gruppo_1

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti