Pesaro Urbino

Sabato 17 e domenica 18 ottobre: stage di Kung Fu al Parco Miralfiore

Praticare Kung Fu nel massimo rispetto delle direttive anti Covid-19? Si può.
Per questo l’Accademia Nei Jia Kung Fu di Pesaro ha organizzato un vero e proprio stage di due giorni interamente dedicato alla nobile arte marziale cinese, declinata negli stili Yang Lin Sheng: Yi Quan, Xing Yi Quan, Taiji Quan, Ba Gua Quan e Shaolin.

Sabato 17 e domenica 18 ottobre il Parco Miralfiore sarà teatro di una vera e propria full immersion tra le pratiche e i segreti di una disciplina che ha nell’armonia del corpo e della mente il suo focus privilegiato.

Il M° Antonio Gentile, dirigente UISP e caposcuola dell’ Accademia di Nei Jia Kung Fu Pesaro e Tai Ji Quan, propone, con il patrocinio del comune di Pesaro, uno stage riservato ai soci di Kung Fu Stili Yang Lin Sheng.

Lo stage verterà sullo studio delle seguenti discipline: Yi Quan, Xing Yi Quan, Taiji Quan, Ba Gua Zhang, Shaolin e si terrà presso il Parco Miralfiore (Via Solferino, 61122 Pesaro) sabato 17 ottobre 2019 dalle 15,30 alle 19,30 e domenica 18 ottobre dalle 9 alle 13.

«La manifestazione – spiega il M° Antonio Gentile – si afferma come la giusta occasione per conoscere questa bellissima arte, fonte di cultura, benessere e marzialità. Il Kung Fu è un'antica disciplina cinese volta a rafforzare il corpo, la mente e lo spirito del praticante al fine di raggiungere forza, benessere ed una efficace autodifesa».

La scuola del M° Antonio Gentile propone lo studio di alcuni dei più prestigiosi stili di Kung Fu della scuola interna (Nei Jia) quali: Xing Yi Quan (Boxe della Forma e dell'Intenzione), Tai Ji Quan (Boxe della Suprema Polarità), Ba Gua Zhang (Boxe degli Otto Trigrammi) e Yi Quan (Boxe dell'Intenzione).

L’iniziativa, organizzata in collaborazione col Comitato UISP Pesaro-Urbino e patrocinata dal Comune di Pesaro, si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie e del protocollo UISP, in linea con le recenti disposizioni del Governo.

Per info: M° Antonio Gentile 328 8628269 - anjkpesaro@gmail.com

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti