Pesaro Urbino

Tennis UISP: comincia il 6 luglio ad Orciano il Uisp Open Tour 2019

Circuito Provinciale Tennis Uisp Tornei Sociali.
Ai nastri di partenza circuito di tennis UISP OPEN TOUR 2019 da sabato 06 luglio presso il T.C Orciano. In programma quest'anno 6 tappe di singolare maschile che toccheranno alcuni dei circoli storici del nostro entroterra e due circoli fanesi.

SCARICA QUI LA LOCANDINA UFFICIALE

FORMULA DEGLI INCONTRI
Ogni incontro è previsto al meglio dei 2 set su 3 con l’eventuale decisivo set sostituito da un tie-break a 9 punti con doppio vantaggio. In tutti gli incontri verrà applicata la formula del killer point che prevede, ad ogni game che arrivi sul 40 pari, un solo punto decisivo da giocare con il ribattitore che avrà la facoltà di scegliere la parte di campo in cui rispondere.

ISCRIZIONI
E’ possibile iscriversi ai singoli tornei telefonando al numero 393.8637643, contattando direttamente il circolo oppure via e-mail all’indirizzo info@tennisball.it, per ulteriori informazioni visita www.tennisball.it. Per completare l’iscrizione ed accedere a ciascun torneo sociale è obbligatorio versare la quota d’iscrizione e firmare il modulo di adesione per il tesseramento prima del primo incontro. Quota iscrizione singolo € 22,00.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori