Pesaro Urbino

Venerdi 16 agosto a Pergola la settima tappa del MTB Marche Cup UISP

In bicicletta  alla scoperta di Pergola, uno dei borghi piu' belli d'Italia, del suo centro storico e delle sue colline. Venerdì 16 agosto è in programma la quinta edizione della Ciclopolverosa di Montesecco, promossa da Bike Therapy, settima tappa del circuito Mtb Marche Cup.

Un percorso cicloturistico tra le meravigliose colline che circondano la città dei bronzi dorati, tra campagne e vigneti, attraversando il suggestivo paese di Montesecco, balcone sul mare, per poi scendere a Pergola percorrendo le scale della Rocca.
Bellezze ma anche gusto, con ristori nei quali degustare le tante specialità tipiche pergolesi.

Ritrovo ore 8 alla locanda Magnoni
Partenza ore 9
Percorsi: lungo, 35 km con 1100 metri di dislivello;
corto 20 km con 450 metri di dislivello (accompagnato).
Pasta party finale.

"Una cicloturistica - spiegano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori - che cresce edizione dopo edizione, tanto da attirare tantissimi appassionati. Un evento che ha l'obiettivo di far conoscere il nostro splendido territorio e le sue numerose eccellenze. Un grande ringraziamento va a tutti coloro che collaborano a questo appuntamento che, siamo convinti, riscuoterà grande successo".

Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare i percorsi per motivi di sicurezza anche durante la cicloturistica. Tre i ristori, più pasta party finale.

Maggiori informazioni: pagina facebook a Bike Therapy; infobiketerapy@gmail.com; 3290620963
Regolamento completo CLICCA QUI

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni