Comitato Territoriale

Pesaro Urbino

Info Competitiva

Alla Competitiva possono partecipare tutti i tesserati UISP/FIDAL oppure di altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ed in regola con il tesseramento 2019. Tutti i partecipanti dichiarano di essere in regola con le Norme Sanitarie vigenti che regolano le attività sportive competitive e non. È fatto obbligo al podista del rispetto del nuovo Codice della Strada DL 30 aprile 92 N.285 Art. 190. La manifestazione avrà luogo con ogni condizione atmosferica. Saranno cronometrati i tempi di tutti gli atleti.

Le iscrizioni devono tassativamente essere effettuate, sia per i gruppi di Società che per i singoli partecipanti, entro le ore 24 del 29 marzo 2019 all’indirizzo Email vivicittapesaro@gmail.com.

L’età minima di partecipazione è di 18 anni compiuti. A ciascun partecipante alla manifestazione verrà consegnato un pettorale e un pacco gara. I concorrenti non possono ridurre né coprire in alcun modo il pettorale di gara pena la squalifica. Possono prendere parte alla manifestazione i tesserati UISP, FIDAL ed Enti di Promozione Sportiva in regola con le norme di tutela sanitaria agonistica.

Per le iscrizioni singole è necessario allegare copia della tessera in corso di validità che contenga nome, cognome, anno di nascita e numero di tessera, data di tesseramento, codice ed esatto nome della società. La mattina della gara fino alle ore 8,45 saranno ammesse eventuali variazioni e minime integrazioni di iscrizione per competitivi, purché in possesso di regolare tessera con i dati riportati e documento di identità.

Per atleti liberi competitivi è ammessa la partecipazione con certificato medico contattando almeno tre giorni prima della gara (entro giovedi 28 marzo 2019) il Comitato Territoriale UISP di Pesaro Urbino per sottoscrivere la “Domanda di Adesione Individuale UISP 2019” e ricevere la relativa tessera seguendo le istruzioni riportate sul sito ufficiale Fidal. Non sono in nessun caso ammesse iscrizioni competitive con tessere diverse da Altetica Leggera (es. calcio, tennis, ciclismo ecc.)

 

QUOTA DI ISCRIZIONE Euro 7 per 10 Km Competitiva in preiscrizione. Euro 8 il giorno della gara.

Tutti i partecipanti riceveranno pettorale e pacco gara. Si comunica che 1 euro per ogni partecipante andrà a sostegno del progetto per i rifugiati siriani della Onlus Terre des Hommes.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Manifesto Vivicittà 2019

 CLICCA PER INGRANDIRE