Pesaro Urbino

Ore 9.30 Partenza Competitiva di Km 10
Ore 9.40 Camminata Ludico Motoria di Km 5

COMPETITIVA
Alla Competitiva possono partecipare tutti i tesserati UISP/FIDAL oppure di altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ed in regola con il tesseramento 2019. Tutti i partecipanti dichiarano di essere in regola con le Norme Sanitarie vigenti che regolano le attività sportive competitive e non. È fatto obbligo al podista del rispetto del nuovo Codice della Strada DL 30 aprile 92 N.285 Art. 190. La manifestazione avrà luogo con ogni condizione atmosferica. Saranno cronometrati i tempi di tutti gli atleti. Il Comitato organizzativo si riserva di apportare eventuali modifiche al seguente regolamento per cause di forza maggiore e declina ogni responsabilità civile e penale per quanto possa accadere ai concorrenti prima, durante e dopo la manifestazione. MAGGIORI INFO COMPETITIVA - CLICCA QUI

CORSE BAMBINI E CAMMINATA LUDICO MOTORIA
Per gli iscritti alla camminata ludico motoria ed alla corsa per bambini si fa riferimento alla delibera del Consiglio Nazionale UISP del 14 giugno 2014 in merito alle Norme di Tutela Sanitarie di cui all'art. 1 punto D e al Decreto Ministeriale del 24 aprile 2013 art. 2 punto 5 lettera B. Pertanto, gli iscritti alla camminata ed alla corsa per bambini, rientrando nel contesto normativo di cui sopra, non sono tenuti alla presentazione di certificazione medica. MAGGIORI INFO CORSE BAMBINI  E CAMMINATA - CLICCA QUI

PREMIAZIONI

• Primi tre Assoluti Maschili
  • Primi tre Assoluti Femminili
  • Primi tre di ogni Categoria
  • Prime dieci Società

ORGANIZZAZIONE

• Ristoro lungo il percorso
  • Ristoro finale
  • Assistenza medica garantita dalla Croce Rossa Italiana
  • Saranno presenti docce
  • Saranno vigilati tutti gli incroci di intersezione con il percorso di gara
  • Saranno presenti apri gara e fine corsa

Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per danni subiti a cose, persone, animali, prima durante e dopo la manifestazione. Per quanto non previsto vige il regolamento UISP.

Si ringrazia per la collaborazione le Asd affiliate UISP che hanno preso parte alla realizzazione dell’evento.

Manifesto Vivicittà 2019

CLICCA PER INGRANDIRE