Piacenza

Comunicazione Uisp Piacenza - Chiusura uffici e sospensione attività

Uffici sempre attivi in smart working. In attesa delle nuove disposizioni Governative, si ribadisce la chiusura degli uffici e la sospensione delle attività fino al 03/04/2020

Piacenza, 27 marzo 2020 – Il Comitato Territoriale Uisp di Piacenza, dopo aver disposto la sospensione di tutte le attività sotto la sua giurisdizione fino a venerdì 03 aprile 2020 compreso, comunica che gli uffici di via Martiri della Resistenza, 4 resteranno chiusi fino alla stessa data.
Il personale lavorerà da casa in modalità smart working.
Per qualsiasi comunicazione, o per coloro i quali avessero bisogno di procedere al tesseramento, è possibile scrivere all'indirizzo mail piacenza@uisp.it
Si suggerisce di non contattare il numero di telefono degli uffici, dal momento che, appunto come comunicato, saranno chiusi fino al 03/04/2020.

Siamo in attesa delle nuove disposizioni Governative, e di ricevere informazioni sui dettagli per l'erogazione del contributo statale ai collaboratori sportivi. Sarà nostra premura, non appena avremo comunicazioni ufficiali, veicolarle tramite i nostri canali ufficiali, ovvero sul sito internet www.uisp.it/piacenza e sulla pagina Facebook ufficiale del Comitato.