Piacenza

On line il nuovo catalogo di Samarcanda 01/2020

Negli uffici di Uisp Piacenza o scaricabile dal sito ufficiale, è pronto il nuovo catalogo del 2020 con tantissime novità

Piacenza, 13 dicembre 2019 – Il catalogo n. 01 del 2020 di Samarcanda è pronto. Lo si può trovare negli uffici Uisp di via Martiri della Resistenza, 4 a Piacenza, oppure sul nostro sito.

Cos'è Samarcanda

Il notiziario, riservato ai soci dell'Area Turismo Uisp, contiene tantissime iniziative per il primo semestre del 2020.

Martedì 21 gennaio 2020 si va a Cremona, La città de violini – Musei in Libertà.
Martedì 18 febbraio 2020 sarà la volta di Padova – Palazzo Zabarella, Van Gogh, Manet, Degas… e altri, itinerario con evento culturale imperdibile, che propone una mostra d’arte temporanea di grande rilievo per la bellezza e l’unicità delle opere presentate.
Martedì 17 marzo 2020 sarà la volta di Novellara e Gualtieri – Il Rinascimento italiano nel Reggiano, una puntata nella bassa reggiana per scoprire due cittadine che nei secoli XVI e XVII conobbero un periodo di notevole splendore grazie al governo illuminato di due nobili famiglie: i Gonzaga a Novellara, i Bentivoglio a Gualtieri.
Martedì 07 aprile 2020 si va a Bobbio, fra celebri bellezze e siti insoliti.
Il 21 ed il 22 aprile 2020 si va in Valdarno e Chianti, Abbazia di Vallombrosa – Radda in Chianti.
E ancora, Sorrento in marzo e Pietrasanta in maggio.
Samarcanda è anche viaggi all’estero: dal 28 al 31 marzo 2020 è la volta di Parigi – La Ville Lumiere, un viaggio spaziando tra Parigi, la Reggia di Versailles, Mont-Martre, il Sacro Cuore, il Museo d’Orsay e la visita all’Ile de la Citè.
Dal 25 al 31 maggio 2020 visita Dal Mediterraneo all’Atlantico – Francia del Sud – Perigord e Bordeaux, passando per Montpellier e Cordes Albi, Beynac Sarlat, ecc….
E ancora tanti altri viaggi, in Italia e all'estero...

Vieni negli uffici di Uisp Piacenza a ritirare il catalogo omaggio...

Oppure... Scarica qui il catalogo 01/2020 di Samarcanda per rimanere sempre aggiornato.