Piacenza

Samarcanda: disponibile il nuovo catalogo 02/2018

Negli uffici di Uisp Piacenza o scaricabile dal sito ufficiale, è pronto il nuovo catalogo del 2018 con tantissime novità

Piacenza, 05 aprile 2018 - Finalmente è arrivato! Il catalogo n. 2 del 2018 di Samarcanda è finalmente disponibile. Lo si può trovare negli uffici Uisp di via Martiri della Resistenza, 4 a Piacenza, oppure sul nostro sito.

Cos'è Samarcanda

Il notiziario, riservato ai soci dell'Area Turismo Uisp, contiene tantissime iniziative per la seconda parte dell'anno 2018: si va incontro alla bella stagione e quindi le tappe selezionate per voi in qeusto secondo semestre saranno ancora più gradite.

Si parte da La Rocchetta Mattei e Marzabotto (BO) di martedì 8 maggio, passando per Lucca, Arte e Atmosfere toscane (martedì 5 giugno). Samarcanda, poi, non è solo camminate del benessere ma anche biciclettate... Martedì 19 e mercoledì 20 giugno, infatti, è in programma la Biciclettata in Val Pusteria, Sport e natura insieme, nella fantastica vallata delle Alpi Orientali situata tra l'Alto Adige ed il Tirolo Orientale. Il Lago del Brugneto, Relax e buona cucina in Alta Val Trebbia è il titolo scelto per l'attività all'aperto di giovedì 2 agosto che si terrà nel lago artificiale situato nel parco naturale regionale dell'Antola nell'Alta Val Trebbia.
E ancora tanti altri viaggi, in Italia e all'estero...

Vieni negli uffici Uisp Piacenza a ritirare il catalogo omaggio...

Oppure... Scarica qui il catalogo 02/2018 di Samarcanda.