Piacenza

Una terna di Uisp Piacenza alle Finali di Coppa Emilia

Ieri sera a Reggio Emilia in occasione della “coda” della Stagione Sportiva 2017/18

Piacenza, 18 settembre 2018 – C’era anche un pizzico di Uisp Piacenza ieri sera, lunedì 17 settembre 2018 a Reggio Emilia per le Finali di Coppa Emilia tra le squadre che sono arrivate in fondo al percorso sportivo della Stagione Sportiva 2017/18 organizzata dalla S.d.A. Calcio Uisp Emilia Romagna.

Sul campo sintetico di via della Canalina, infatti erano in programma la finale di Coppa Emilia categoria Dilettanti, Terre Matildiche G.S. Salvaranese (Reggio Emilia) contro Club Giardino Carpi (Modena) e la finale di Coppa Emilia Eccellenza tra A.C. Oiki A.s.d. (Parma) e Virtus Mandrio U.s.d. (Reggio Emilia).

La terna piacentina composta dall’arbitro Georgi Vasilev Georgiev e dagli Assistenti Arbitrali Umberto Venezia e Carmelo Callea hanno diretto egregiamente la seconda delle due gare.
La terna è stata accompagnata dal Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale del Comitato Uisp di Piacenza Massimo D’Auriente, fresco di nomina da parte del Responsabile S.d.A. Calcio Uisp di Piacenza Massimo Decarli.

Per la cronaca, A.C. Oiki A.s.d.-Virtus Mandrio U.s.d. si è conclusa con il risultato di 4-2 per i parmensi. Georgiev nell’arco della gara, ha concesso ben tre calci di rigore, due in favore degli azzurri parmensi ed uno in favore dei biancorossi reggiani.

Nella foto 1, da sinistra, Umberto Venezia, Georgi Vasilev Georgiev, Carmelo Callea e Massimo D’Auriente ieri sera sul campo della Reggio Calcio a Reggio Emilia; nella foto 2, l'Oiki, squadra vincitrice della Coppa Emilia