Comitato Regionale

Piemonte

VIVICITTA' 2014

Domenica 6 aprile torna Vivicittà, la manifestazione podistica internazionale in contemporanea da 42 città Italiane e 19 nel Mondo. A Torino la corsa inizierà alle ore 10,30 davanti al Castello del Valentino - CORSO MASSIMO D’AZEGLIO, VIALE MATTIOLI (Facoltà di Architettura)

NON competitiva di 4 KM circa: gli iscritti dovranno presentarsi la mattina di domenica 6 aprile (a partire dalle ore 08,00 e fino alle 10,00) al Castello del Valentino - Facoltà di Architettura - ai gazebo Uisp della NON competitiva  per poter pagare e ritirare pettorali e tagliandi per la sacca gara, ricordo della manifestazione. I moduli con i nominativi degli iscritti dovranno essere inviati tramite mail a torino@uisp.it entro giovedì 3 aprile.

COMPETITIVA 12 KM: gli iscritti dovranno presentarsi la mattina di domenica 6 aprile (a partire dalle ore 08,00 e fino alle 10,00) al Castello del Valentino - Facoltà di Architettura - ai Gazebo Uisp della COMPETITIVA per poter pagare e ritirare Pettorali e tagliandi per la sacca gara, ricordo della manifestazione.

I moduli con i nominativi delle società e/o dei singoli dovranno essere inviati a torino@uisp.it entro venerdì 4 aprile ore 16.

Ricordiamo che - come da regolamento allegato - alla competitiva possono partecipare i tesserati agonisti Uisp Lega Atletica ed i tesserati agonisti FIDAL; tutti inviando le iscrizioni tramite la propria società di appartenenza.

I tesserati Amatori (TM-TF Fidal ) fanno parte del settore Promozionale e come tali possono partecipare alla Non Competitiva.

I NON Tesserati - in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità - potranno partecipare alla Gara Competitiva, tesserandosi presso il proprio Comitato al costo di € 7,00 entro venerdì 04 aprile ore 15,00, consegnando il certificato medico agonistico per Atletica Leggera.

Per info:

Segreteria Uisp Torino Tel. 011/677115