Comitato Regionale

Piemonte

L’UISP di Alessandria si presenta in Assemblea Pubblica

10 febbraio 2015 ore 18,00 - Circolo La Casetta, Via S.G. Bosco – Alessandria

L’UISP di Alessandria si presenta in Assemblea Pubblica per rendere noto il programma di attività per il biennio 2015/2017, che prevede iniziative in diversi campi quali il “Sociale” con i progetti: “Il movimento come stile di vita”; “Corpo,movimento, sport”; nelle carceri con il progetto “Discobolo”; “70° dalla Liberazione”, con iniziative sportive in diverse parti del territorio provinciale.
Il programma prevede inoltre una ripresa di contatti con tutti i Circoli e Società Sportive aderenti, con lo scopo di verificare le problematiche che emergono nella gestione dei vari sodalizi, di carattere tecnico, organizzativo, amministrativo e fiscale, tenendo conto delle nuove disposizioni di legge.
Un’attenzione particolare va ai Campionati di Calcio, Pallavolo, Podismo, Arti Marziali ecc. molto sviluppati sul nostro territorio e che necessitano di una maggiore attenzione per il rilancio complessivo dell’Associazione.
All’Assemblea Pubblica parteciperanno il Presidente Nazionale Vincenzo Manco e il Presidente Regionale Francesco Aceti.
La concomitanza delle due presenze, conferiscono un particolare prestigio all’iniziativa ed un avvallo alla ripresa dell’UISP di Alessandria.
Il programma sarà presentato dalla nuova Presidente dell’Associazione Mara Scagni.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base