Comitato Regionale

Piemonte

Corso: propedeutica e danza nella prima infanzia

140 ore articolate in dieci moduli nel fine settimana, info sul sito nazionale della danza

ll corso, della durata di 140 ore,  è articolato in dieci moduli programmati nei fine settimana da settembre 2018 a marzo 2019 e si svolgerà a Roma presso lo IALS ed altre strutture di danza.

Il programma didattico avrà come riferimento il lavoro sviluppato da Elena Viti e dal gruppo di docenti che hanno operato ed operano in Accademia Nazionale di Danza, arricchito dalle proposte di altri insegnanti che presenteranno metodologie sviluppate ed elaborate in proprie esperienze e ricerche, e integrato da lezioni su altre materie al fine di offrire diversi punti di osservazione con focus sullo stesso campo di conoscenze e sugli argomenti correlati.

A conclusione del corso sarà rilasciato Attestato di Qualifica di Insegnante UISP a firma del Presidente Nazionale Vincenzo Manco come da Regolamento Formazione Nazionale UISP, utilizzabile in ambito UISP con conseguente riconoscimento CONI.

L'Attestato di Qualifica sarà accompagnato da lettera attestante l'elenco delle ore di lezione seguite e dei relativi docenti.

Il calendario del corso, costi, ed altre informazioni sono visionabili sul sito istituzionale UISP Danza alla pagina Corso di aggiornamento insegnanti - Propedeutica e danza nella prima infanzia (http://www.uisp.it/danza/pagina/corso-di-aggiornamento-insegnanti-propedeutica-e-danza-nella-prima-infanzia)

Newsletter UISP Piemonte

Comitati territoriali

Strutture di attività Regionali