Comitato Regionale

Piemonte

La prima volta di Vivicittà a Settimo torinese

Debutta domenica 15 aprile in occasione dei festeggiamenti del 60° della città di Settimo Torinese, la prima edizione di Vivicittà a Settimo Torinese. Lo start è alle 10,30 da piazza Campidoglio per la camminata ludico motoria di 4 km., che sarà preceduta alle 9,30 da una staffetta goliardica tra le associazioni di Settimo affiliate alla Uisp, categoria adulti, under14 e under10, a cui sarà assegnato il Trofeo Vivicittà 2018 di Settimo Torinese. Collaboreranno attivamente all’organizzazione le asd Olimpiatletica, Atletica Settimese e Atletica Caselle ‘93. I due eventi saranno accompagnati, sempre in piazza Campidoglio, da un piccolo percorso avventura di slackline e caccia al tesoro con orientamento Gps Arva. Partecipano alla logistica, la Protezione civile, la Croce rossa italiana, la Proloco, la biblioteca Archimede, l’Associazione Nazionale Carabinieri e radio club Piemonte. Il costo del pettorale è di 3 euro per gli under14 e di 5 euro per tutti. All’arrivo maglietta dedicata di Vivicittà e a sorteggio ci saranno buoni da 20 euro di Decathlon e buoni sconto.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base