Comitato Regionale

Piemonte

Le finali del calcio regionale

I risultati delle finali di calcio a 11, calcio a 5 giovanile e la Coppa Piemonte

Finale Campionato Regionale calcio a 11

Survivor – Cumiana 2 – 1

Alla quarta Finale del Campionato Regionale finalmente i Survivor sono riusciti a vincere, seppur di misura, il titolo di Campione Regionale 2018 (ottenendo la possibilità di partecipare alle Finali Nazionali dal 21 al 24 giugno a Pesaro) sul Cumiana che invece era alla prima partecipazione ed era l’unica squadra ad aver battuto nel percorso di avvicinamento alla Finale i futuri campioni.

Finale Coppa Piemonte calcio a 11

US Montechiaro – Real Villa 3 – 0

Ennesima finale per l’US Montechiaro che dopo alcune amarezze giunte dai calci di rigore nelle scorse edizioni vince la Coppa Piemonte 2018 e potrà partecipare alle fasi nazionali

Finali rappresentative calcio a 5 giovanile

Nella categoria Under 20 la Rappresentativa di Torino nella prima gara del triangolare ha la meglio su quella dei pari età di Settimo Ciriè Chivasso, a sorpresa nella seconda gara gli Allievi vincono con gli Under 20. Nella gara valida per l’assegnazione del titolo la rappresentativa Under 20 di Torino trascinata da Denis Oddone vince con la rappresentativa Allievi e si aggiudica il titolo di Campione Regionale per Rappresentative 2018.

Nella categoria Giovanissimi la rappresentativa di Settimo Ciriè vince il titolo di Campione Regionale per Rappresentative 2018 al termine di una gara dai due volti. Nel primo tempo, che termina in parità, le squadre si equivalgono, nella seconda frazione di gioco la rappresentativa di Torino soffre il fatto di avere pochi cambi e non riesce a tenere il passo degli avversari che al termine di una bella gara vincono meritatamente il titolo.

Le categorie Esordienti e Pulcini hanno dato vita ad un triangolare che ha visto incontrarsi sul terreno di gioco tre squadre che hanno dato vita ad partite che hanno divertito i ragazzi ed i molti genitori intervenuti in questa giornata di festa.

La categoria Primi Calci ha giocato con i più piccoli tra i Pulcini che sono stati rincorsi per il campo da Chiara, unica ragazza presente, che ha dimostrato ancora una volta la propria passione per il calcio a 5. Chi era presente ha visto piccoli giocatori con una grande voglia di giocare e di divertirsi.

Newsletter UISP Piemonte

Comitati territoriali

Strutture di attività Regionali
Tesseramento e servizi ai soci