Comitato Regionale

Piemonte

Nuova convenzione Comprensorio Vialattea

Le nuove agevolazioni 2017/2018 del Comprensorio Vialattea riservate ai soci Uisp

AGEVOLAZIONI GRUPPI ORGANIZZATI

La programmazione delle Vostre gite presso il Comprensorio Vialattea sarà semplice e veloce.

Per la stagione invernale 2017/2018 non sarà più necessario presentare il voucher cartaceo presso le nostre biglietterie, sarà sufficiente collegarsi sul sito www.vialattea.it nell'area "SKIPASS - Sci Club Cral e Sodalizi - Informazioni per i Presidenti" ( https://www.vialattea.it/Skipass/Sci-Club-Cral-Sodalizi/Informazioni-per-i-Presidenti ), scaricare e compilare la scheda di prenotazione Bus e Skipass ed inviarla a ufficio.commerciale@vialattea.it entro e non oltre le ore 14.30 del giorno precedente alla gita.

Il giorno della gita, a seguito della prenotazione, troverete presso la biglietteria prescelta, gli skipass prenotati ed il Vostro voucher da firmare per ricevuta presso lo sportello a Voi dedicato.

PREZZI SKIPASS GIORNALIERI (minimo 20 biglietti adulti acquistati) – tariffe voucher:

Prezzo              Prezzo
                                                                                                                   al pubblico      Sci Club/CRAL

VIALATTEA dal 23/12/2017 al 07/01/2018                                                      37,00               34,00
VIALATTEA sabato, domenica e festivi                                                            37,00               30,00
VIALATTEA da lunedì a venerdì                                                                       37,00               24,00

VIALATTEA – MONTILUNA – BABY* (tutti i giorni)                                               8,50                 8,50
VIALATTEA – MONTILUNA - OVER 75** (tutti i giorni)                                      21,00               21,00

VIALATTEA "PRIMA NEVE" & "ULTIMA NEVE"***                                              37,00               17,00
VIALATTEA "GIORNATE SPECIALI"***                                                              37,00               22,00
VIALATTEA "FESTA NEVE"***                                                                           37,00               24,00

MONTILUNA                                                                                                      28,00               22,00
MONTILUNA dal 23/12/2017 al 07/01/2018                                                      28,00               26,00
POMERIDIANO VIALATTEA                                                                                 27,00               21,00
INVITO ALLO SCI Sestriere - Sauze d'Oulx – Sansicario                                    26,00               18,00
INVITO ALLO SCI Claviere                                                                                 25,00               18,00
MONTILUNA/MONGINEVRO                                                                                41,00               37,00
PRINCIPIANTI Sestriere, Sansicario, Claviere                                                    10,00               10,00
SNOWPARK Sestriere                                                                                        15,00               15,00
SNOWPARK Sauze D'Oulx                                                                                  28,00               28,00

*BABY nati dall'anno 2010 e seguenti – Polizza Protezione Neve Inclusa

**OVER 75 nati nell'anno 1942 e precedenti

*** Date Giornate Promozionali: vedi allegato

OMAGGI: 1 skipass omaggio ogni 25 paganti + 1 skipass omaggio ogni 40 paganti

AGEVOLAZIONI SOCI INDIVIDUALI:

SOLO se in possesso di Vialattea Skicard ad ogni Vostro Socio saranno riservate le seguenti agevolazioni.

PREZZI SKIPASS GIORNALIERI ADULTI:

Prezzo              Prezzo
                                                                                                                   al pubblico    Sci Club/CRAL

VIALATTEA sabato, domenica festivi e vacanze di Natale                               37,00                 34,00
VIALATTEA da lunedì a venerdì                                                                       37,00                 30,00
MONTILUNA                                                                                                    28,00                 26,00

Nota bene: per poter beneficiare delle agevolazioni sopra indicate, tutti i Soci dovranno presentare, al momento dell'acquisto, la Vialattea Skicard unitamente alla tessera del Sodalizio in corso di validità.

La Vialattea Skicard potrà essere acquistata, previa registrazione sul nostro sito ( http://www.vialattea.it/Skipass/Tessera-Vialattea-Skicard/Sci-Club-e-Cral ), presso le biglietterie italiane del Comprensorio, al prezzo di € 10,00 (UNA TANTUM) dietro presentazione di un documento d'identità e  personalmente poiché verrà scattata la fotografia.

Le ricordiamo che, l'utilizzo delle piste è subordinato al possesso da parte dello sciatore di un'assicurazione RCT (Legge regionale del 26/01/2009 n.2 s.m.i. ed altre) non ricompresa nel prezzo dello skipass. Il soccorso sulle piste è a pagamento.
Chi non è in possesso di un'assicurazione propria, a copertura di quanto sopra, potrà acquistare la polizza UnipolSai "Protezione Neve", che comprende anche la copertura infortuni, al prezzo di Euro 3,00 a persona/giorno.

Per la prenotazione dei Gruppi Organizzati Le ricordiamo che sulla scheda è tassativo indicare il numero skipass non assicurati ed il numero skipass assicurati, per questi ultimi dovrà essere consegnato l'elenco nominativo su carta intestata dello Sci Club/CRAL al momento del ritiro degli skipass.

I prezzi degli skipass sopra indicati sono comprensivi di IVA al 10%. Nel caso in cui l'aliquota IVA subisse un aumento, i prezzi indicati saranno adeguati di conseguenza e arrotondati all'unità di Euro superiore.

Per informazioni e dettagli:

skicard@vialattea.it

ufficio.commerciale@vialattea.it