Comitato Regionale

Piemonte

Prosegue il conto alla rovescia per Vivicittà: Biella

Casa circondariale e Ricetto di Candelo saranno le due tappe di Vivicittà biellese

Vivicittà si fa in due: sabato 14 si corre all’interno della casa circondariale di Biella e domenica nel Ricetto di Candelo, uno dei Borghi più belli d’Italia, un evento solo per bambini.

La corsa in carcere è stata preceduta dall’iniziativa “Non buttarmi...voglio vincere ancora!”. La Uisp Biella in collaborazione con il Tavolo del carcere ha organizzato una raccolta di scarpe sportive usate. Le calzature sono state consegnate ai detenuti della casa circondariale per partecipare a Vivicittà 2018. Alla decima edizione della manifestazione organizzata in carcere parteciperanno un centinaio di detenuti e una ventina di esterni. Sono previsti 4 giri della struttura per un totale di 3,2 km., il ristoro sarà offerto da un’associazione di volontariato.

La prima edizione di Vivicittà nel Ricetto di Candelo si svolgerà domenica 15 aprile e sarà dedicata ai primi passi sulla distanza massima di un paio di km. e partenza alle 10. In abbinamento ci sarà un’escursione in Baraggia dedicata ai camminatori.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base

UISP PRESS

 

La NEWSLETTER Uisp Piemonte

LA NEWSLETTER della FORMAZIONE

CORSI BLSD - UISP e NRC

UISP PIEMONTE la SELEZIONE STAMPA

PAGINE UISP

SPORT'S SCREAM - IL NOSTRO PODCAST

UISP PIEMONTE E' ANCHE SU YOUTUBE

CONVENZIONE - Consulenza psicologica sportiva

DECATHLON SCENDE IN CAMPO CON UISP PIEMONTE