Comitato Regionale

Piemonte

Raccolta fondi per partecipare ai XXXIV Special Olympics

L’obiettivo di questa campagna è raccogliere i fondi necessari per partecipare ai XXXIV Giochi nazionali estivi Special Olympics, che si terranno a Montecatini Terme dal 4 al 10 giugno 2018.

L’obiettivo di questa campagna è raccogliere i fondi necessari per permettere la partecipazione di Cuore Matto ai XXXIV Giochi nazionali estivi Special Olympics, che si terranno a Montecatini Terme dal 4 al 10 giugno 2018.

Oltre ad essere una sfida sportiva che impegna atleti e volontari a dare il meglio giocando insieme, i Giochi nazionali estivi costituiscono anche un’esperienza ludica, educativa  e socializzante: durante il torneo infatti operatori, atleti e volontari condividono l'intera giornata, dalla sistemazione in campeggio alla preparazione dei pasti, dalla gestione del bucato alle serate a chiacchierare, cantare e scherzare.

Quella dell’autogestione (campeggio, pasti, trasporto con furgoni e auto) è una scelta di sobrietà per non gravare sulle famiglie degli atleti (cui è chiesta una quota di partecipazione simbolica), ma è anche un modo per favorire lacondivisione e la corresponsabilità di tutti, volontari e atleti.

Newsletter UISP Piemonte

Comitati territoriali

Strutture di attività Regionali
Strutture di attività Nazionali decentrate:
Tesseramento e servizi ai soci