Pinerolo

INFO Piscina

LA PISCINA è aperta tutti i giorni:

lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 22,00

sabato dalle 10,00 alle 19,00

domenica dalle 9,00 alle 12,20

breve STORIA della Piscina Comunale di Pinerolo:

Dal 2001 al 2010 la concessione della Piscina Comunale è stata affidata dal Comune di Pinerolo, all'UISP Regionale, il rinnovo della concessione che è stato messo a punto nel 2010, ed ha affidato direttamente al Comitato Territoriale di Pinerolo la gestione dell'impianto fino al 2019. Ad oggi migliaia di Pinerolesi e abitanti dei Comuni limitrofi hanno frequentato e frequentano i corsi divisi in 3 periodi dell'anno. All'interno della struttura vengono organizzati corsi di nuoto per tutte le età, acquabike e aquafitness, attività in gravidanza, mamma-bebè, pilates, power yoga. Il settore agonistico è organizzato dall'UISP Pinerolo Nuoto, società nata con lo scopo di dare continuazione al corso classico di nuoto, dando la possibilità agli atleti di migliorarsi, di cercare nuovi stimoli, e permettere così il confronto con gli altri attraverso gli allenamenti e le gare. La struttura ospita nei locali palestra e nelle varie salette anche altre attività sportive, curate da associazioni affiliate, quali ginnastica-judo-danza, a cura della BBC, e il karate, a cura del Dojo Shidai.

l’ufficio di segreteria sarà attivo dal 3 settembre

In relazione a quanto stabilito dallo Statuto Nazionale UISP che assegna al Comitato Territoriale la competenza di determinare la parte di quota associativa di propria spettanza, il Consiglio Direttivo UISP di Pinerolo, ha deciso di adottare la seguente tabella, che definisce la quota associativa spettante al comitato UISP Pinerolo per il tesseramento, il cui costo finale di prelievo delle tessere 2018/2019 per i singoli soci per le Associazioni Aderenti, comprende le variazioni deliberate dal Direttivo del Consiglio Nazionale e dalla successiva delibera dal Consiglio Direttivo Regionale dello scorso 3 luglio 2018.

Prodotti
Costo Prelievo