Pinerolo

TARAVANA  COVID EDITION 2020

Flash Mob di Apnea

...TARAVANA nasce a Ravenna oltre dieci anni fa e nel corso di questi anni si sono incontrati appassionati dell'apnea da tutta Italia. Oltre che in Emilia Romagna, TARAVANA è stato organizzato, nel tempo, anche in Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Sicilia e in Toscana; questa manifestazione ha significato riprendere con successo l'attività in apnea e negli anni sviluppare le contaminazioni tecniche che, favorite dalla partecipazione di atleti e campioni e semplici praticanti, hanno portato a risultati molto buoni in termini di appassionati e di qualità delle prestazioni.

Ma Taravana non è nato solo un Meeting o uno Stage, e per questo continuerà a sviluppare il concetto che l’Attività Subacquea della UISP trasforma il proprio entusiasmo di aggregazione nel progetto Apnea per diventare sempre meglio appassionati del Mare e “portatori sani di Sport”; è questo lo spirito che da sempre ha caratterizzato questa iniziativa.

E non potevamo arrenderci in questa fase “virulenta” dove tutti, scrupolosamente, bisogna attenerci alle disposizioni emanate per ridurre al minimo possibile la gravità di quanto sta accadendo nel nostro Paese.

Ed eccoci, al motto di #iorestoacasa #manonmifermo per la contaminazione sana della nostra attività, ad ideare questa modalità di “Valide Immersioni Divertenti” dove tutti siete invitati a partecipare per sentirci soci attivi

Alla fine di tutto sarà comunque una grande festa dell’apnea, con le modalità della competizione ufficiale per continuare a divulgare la pratica dello sport dell'apnea a tutti i livelli, per tutte le età e le diversabilità, buon divertimento.

Per tutte le informazioni contattare: tagliati.gabriele1966@gmail.com  - cell. 3895620959

scarica qui il  regolamento

Ufficio Tesseramento e Consulenze

In relazione a quanto stabilito dallo Statuto Nazionale UISP che assegna al Comitato Territoriale la competenza di determinare la parte di quota associativa di propria spettanza, il Consiglio territoriale UISP di Pinerolo, nella riunione del 20 luglio 2023, ha deciso di adottare la seguente tabella, che definisce la quota associativa spettante al comitato UISP Pinerolo per il tesseramento 2023-2024 il cui costo comprende le variazioni deliberate dal Consiglio Nazionale UISP del 24/06/2023 e dalla successiva delibera dal Consiglio Regionale UISP dello scorso 19 luglio 2023.

Prodotti
Costo Prelievo