Piombino

Al Parco VIII Marzo sbarca "Arrampicacity", circuito promozionale di arrampicata sportiva promosso da Uisp

Nell'ambito della Festa nazionale del Partito Democratico, al Parco VIII Marzo, Uisp installerà una Torre d'arrampicata al fine di promuovere e diffondere un'attività motoria adatta a tutti ed in forte espansione. Chiunque avrà la possibilità, con istruttori preparati, di scalare la Torre fino alla vetta

A Piombino arriva "Arrampicacity"

Dal 25 agosto all'8 settembre il Parco VIII Marzo di Piombino ospiterà la festa del partito democratico e, al proprio interno, anche Uisp godrà di uno spazio specifico per poter promuovere le sue attività. Quest'anno, dopo che nell'edizione precedente vennero proposte caccia al tesoro e torneo di volley in acqua, arriverà "Arrampicacity", che porterà in dote una Torre d'arrampicata che tutti, con le dovute imbracature e affiancati da istruttori preparati, potranno provare.

Sarà l'occasione ideale per misurarsi con una nuova disciplina, che Uisp ha accolto fin dall'inizio organizzando anche un circuito promozionale in alcune città italiane.