Piombino

Arci, Uisp e Libera insieme in 'Una Luce per la Pace'

Iniziativa di Libera, accolta con grande partecipazione da parte di Arci e Uisp, per lanciare un messaggio di pace relativo alla difficile situazione israelo-palestinese. Appuntamento per giovedì 21 alle 21

Si terrà giovedì 21 alle ore 21 con partenza dal Rivellino l'iniziativa 'Una Luce per la Pace', organizzata da Libera in collaborazione con Arci e Uisp. Una fiaccolata per lanciare un importante e significativo messaggio di pace in relazione alla difficile situazione israelo-palestinese.

Questo il testo del Comunicato diffuso e inerente all'iniziativa:

“In queste ore drammatiche per gli abitanti della terra in cui convivono i popoli israeliano e palestinese avvertiamo tutta l’impotenza delle parole. Sembrano sterili e inutili, vuote, stanche. Ma nello stesso tempo comprendiamo quanto sia urgente che ciascuno si scuota di dosso la polvere dell’indifferenza e offra il proprio contributo perchè si ponga fine... Alle vittime e alle loro famiglie va il nostro pensiero di solidale partecipazione a questo dolore immenso. Alziamo la bandiera della pace perchè tutto il mondo sappia che anche questa volta vogliamo scegliere di stare dalla parte giusta, quella della pace”.

Appuntamento per giovedì 21 alle ore 21.00 al Rivellino

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Piombino