Comitato Territoriale

Piombino

Sabato 21 febbraio torna Giocagin': il divertimento in movimento

Alla palestra Perticale l'edizione 2015 della consueta rassegna nazionale. Sul parquet dell'impianto piombinese si esibiranno tante associazioni provenienti da molte discipline. Presto tutti i nomi delle nostre associazioni che parteciperanno a questa edizione che, a livello locale, avrà come tema principale la corretta alimentazione

Giocagin, sabato 21 febbraio al Perticale l'evento 2015

SARA' sabato 21 febbraio il  giorno del Giocagin. Il Comitato Uisp Piombino-Campiglia-Isola d'Elba infatti organizzerà l'evento nazionale in concomitanza con tantissime altre città italiane. Una manifestazione che, come ogni anno, porta sport, musica e gioco nei palazzetti dello sport e in spazi all’aperto di oltre 60 città lungo tutta la penisola.

Da febbraio 2015 (date centrali il 21 e 22), all’estate, migliaia di partecipanti, insieme agli spettatori, saranno coinvolti in giornate di sportpertutti all’insegna de “Il divertimento in movimento”, senza dimenticare l’altra caratteristica fondamentale di Giocagin, la solidarietà. Nel 2014 la manifestazione ha raccolto fondi per sviluppare, a cura di Uisp e Peace Games, le attività del centro educativo Al Zuhur, nel campo profughi palestinese di Shu’fat (Gerusalemme Est). (p.b.)

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE