Piombino

Certificazioni mediche, aspetti fiscali e assicurativi

Certificazione medica e aspetti fiscali ed organizzativi

Appuntamento giovedì 23 luglio alle ore 16.30 al centro giovani De Andrè per un seminario molto interessante relativo ad alcune dinamiche specifiche del mondo dell'associazionismo sportivo: gli aspetti relativi alla tutela sanitaria, alla fiscalizzazione e all'assicurazione.

In via della Resistenza 4 verranno infatti approfonditi temi come la necessita della certificazione medica per l'attività sportiva, argomento che da mesi è al centro di numerose discussioni. Interverranno il presidente Uisp Toscana Matteo Franconi, la responsabile dell'area legale Uisp Toscana, Alice Mugnai, Alice Francini di Ser.am. Uisp e Alessandro Scali, direttore di Uisp Toscana.

Considerata l’importanza degli argomenti trattati, si invitano tutte le Associazioni Sportive, affiliate UISP e non, ad intervenire.

Per qualsiasi informazione sarà possibile contattare il Comitato Uisp allo 0565/225644 o mandare una mail all'indirizzo piombino@uisp.it.