Piombino

Ginnastica, Calcio e Taichi: al via le nostre attività

Partono in queste settimane le attività del Comitato Uisp Piombino: una serie di appuntamenti e iniziative da non perdere. Calcio, ginnastica artistica/ritmica, ginnastica dolce, campionati di calcio e Tai-chi. Scoprite le nostre offerte e consultate www.uisp.it/piombino. Chiamateci allo 0565-225644 e scriveteci a piombino@uisp.it

Al via la stagione ufficiale 2015/16

Riprendono con la nuova stagione tutte le attività organizzate dal Comitato Uisp Piombino.

Un’offerta dedicata a tutti i gusti e ad ogni età a partire dai corsi della ginnastica artistica e ritmica, versione agonistica o meno, con allenamenti presso la palestra Perticale; per i più grandi, intenzionati a restare in forma, ci sono i corsi della ginnastica dolce, in scena alla palestra Soci Coop in corso Italia.

Per gli appassionati delle arti marziali l’opportunità si chiama Tai Chi, con corsi a Piombino (palestra scuola elementari Ghiaccioni) e a Cecina (palestra Namastè).

Infine, per gli amanti del pallone, ripartono come da tradizione, i campionati invernali di calcio a 5 e calcio a 7, manifestazioni ufficiali che danno diritti alle squadre prime classificate la partecipazione a maggio alle finali regionali Uisp.