Piombino

GINNASTICA PIOMBINESE UISP

Pieno di medaglie per  la sezione ritmica della Ginnastica Piombinese Uisp, impegnata il 12 marzo a  Castiglion Fiorentino, per il campionato regionale.
Otto ori, sei argenti e tre bronzi. È questo il bottino conquistato dall’associazione piombinese targata Uisp nell’importante competizione.
Questi i risultati ottenuti : nelle gare individuali, corpo libero esordienti oro di Pasquinucci e argento di Pellegrin; corpo libero allieve bronzo per Passeri; Filippo argento nel cerchio allievi, mentre Salvi, Filosa e Passeri hanno conquistato l’oro rispettivamente nel senior cerchio, palla allieve e junior cerchio.
Ancora, Passeri bronzo nel corpo libero allieve, Filippo argento nel cerchio allieve, Filosa oro nella palla allieve e, di nuovo Passeri oro nel junior cerchio.
Nell’individuale senior, argento per Lunardi (clavette), oro per Salvi (cerchio) e argento per Ghiandi (nastro).
Nelle gare a squadra: bronzo per la senior cerchi, argento per il corpo libero allieve, mentre le piombinesi si prendono l’oro per la coppia nella palla.