Pisa

INAUGURAZIONE SAN ZENO

Il Centro Polivalente San Zeno viene restituito alla cittadinanza in una giornata di festa per i meno giovani, che per primi usufruiranno dello stabile e dei suoi servizi ristrutturati, ma anche per le famiglie e i bambini.

Si tratta infatti di un edificio nel cuore del centro storico cittadino, riportato agli originari splendori da un'attenta opera di ristrutturazione che ha riportato in auge un piacevole angolo di ritrovo per attività e eventi culturali, pensati in primis per la terza età. Il Centro Polivalente verrà ufficialmente inaugurato alle ore 11 di sabato 12 novembre, alla presenza del sindaco Marco Filippeschi, della presidente della Società della Salute della zona pisana Sandra Capuzzi e delle altre autorità. Nel pomeriggio, dalle ore 15, diventerà sede di una vera e propria festa per tutti, grandi e piccini, la prima di tante che ci auguriamo verranno fatte nel Centro di via San Zeno 17.

Tante le esibizioni previste: Reverse Street Band, Miranda Project, Felice Pantone, Celina Merenda e Chez Nous...le cirque, società affiliata Uisp, l'ente che ha fortemente creduto nel progetto e che si occuperà della gestione del Centro. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per conoscere meglio quello che sarà un importante punto di riferimento per la socialità pisana.

Guarda la Locandina

AREA RISERVATA SOCIETÀ