Pisa

Prima festa del camminare_ dal 16 al 18 maggio a Pisa

1° Festa Regionale del Camminare organizzata dal Comitato Uisp Pisa per rendere sempre più esplicito il nostro impegno sui temi che legano l' attività motoria e sportiva alla salute di tutte/i le/i cittadine/i. Il Presidente del Comitato Uisp Pisa Lorenzo Bani ci dice:

si tratta di una tre giorni ricca di eventi e possibilità di formazione gratuita per i nostri dirigenti e insegnanti che vi invitiamo a motivare a partecipare soprattutto ai due workshop del venerdì ed al corso di formazione della domenica. Per quel che riguarda il convegno del sabato auspico la più ampia partecipazione da parte dei componenti del consiglio, ma anche di soci e dirigenti delle nostre asd. Colgo l'occasione per ringraziare la Lega montagna Regionale e l'ufficio formazione, innovazione e progetti che hanno prodotto l'idea iniziale su cui si è lavorato per arrivare a questa importante tre giorni che trovate ben descritta nel depliant allegato. Nel ringraziarvi per il vostro impegno quotidiano all'interno dell'associazione vi rinnovo l'invito a partecipare attivamente a questo nostro incontro che vorremmo diventasse già dal prossimo anno "la settimana del movimento per la salute dell'UISP". Vi aspettiamo agli eventi in programma dal 16 al 18 maggio a Pisa

vedi il programma della manifestazione

vedi la brochure

AREA RISERVATA SOCIETÀ