Comitato Territoriale

Pisa

A Grosseto trionfo per la rappresentativa pisana!

La selezione di calcio a 5 femminile della UISP di Pisa, guidata da mister Giuseppe Mitidieri, ha vinto il torneo per rappresentative, svoltosi a Grosseto sabato 18 aprile. Le ragazze pisane non hanno concesso nemmeno un punto alle avversarie, vincendo tutte e 4 le partite, e subendo solo 2 reti.

 

La rappresentativa pisana ha aperto il proprio torneo battendo la rappresentativa di Siena, in una partita a senso unico, nella quale la compagine bianconera non ha mai messo in difficoltà la squadra pisana.

Dopo aver incontrato le padrone di casa di Grosseto, sconfitte per 2-0 grazie ad una doppietta di Cei, le ragazze pisane hanno affrontato e battuto, in una partita tiratissima e in bilico fino alla fine, le ragazze della  Rappresentativa di Arezzo. 

Nell'ultimo incontro le campionesse regionali hanno affrontato le ragazze di Empoli sconfiggendole per 3-1 grazie ai gol di Pagani, Milone e Bechini, bissando così il successo già ottenuto nella scorsa stagione.

La Rappresentiva pisana, formata da Martina Barsocchi, Virginia Bechini, Anna Borrelli, Irene Calavanese (v. cap.), Valentina Cei (cap.), Manuela Cottone, Valentina Lorenzini, Serena Macauda, Michela Marcucci, Grazia Milone, Tania Pagani, Stefania Sorresina e guidata da Giuseppe Mitidieri, ha così ottenuto il titolo regionale, dimostrando un ottimo gioco di squadra ed un eccellente affiatamento.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

VANTAGGI PER I SOCI UISP

Galleria Multimediale

AppUISP

PAGINE UISP - Iscriviti alla newsletter

MONDIALI ANTIRAZZISTI