Pisa

Finale coppa di lega UISP

Sul campo di Musigliano lunedì 8 Giugno si è svolta la finale della Coppa di Lega UISP tra il C.B. Uliveto e l’ A.S.D. Arenametato, torneo che prevedeva ai nastri di partenza ben 18 squadre suddivise in 4 gironi

La conquista del prestigioso trofeo è andato al C.B. Uliveto dopo la lotteria dei calci di rigore, visto che nei tempi regolamentari la gara si era chiusa sull’1-1, con le reti ottenute anche queste attraverso due penalty. Dopo un primo tempo molto equilibrato con poco lavoro per i numeri 1 e senza azioni da rilevare, nella ripresa si sono alzati i ritmi di gioco cosicchè al 7’ il C.B. Uliveto perveniva al momentaneo vantaggio con l’assegnazione di un calcio di rigore realizzato dal capocannoniere del torneo Kavtaradze. La gara prendeva vivacità e per il direttore di gara, il signor Scarmozzino coadiuvato dall’assistenti Fiumicelli e Ciarafischi, iniziavano gli straordinari. Dopo vari assalti portati dell’ A.S.D. Arenametato verso la porta avversaria, su una palla lanciata in area ottenevano un penalty, realizzato da Avanzato, così da arrivare alla lotteria dei calci di rigore, dove il numero 1 Burchielli si esaltava parando ben due penalty (risultando il miglior in campo) e consentendo la vittoria finale per il C.B. Uliveto.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI