Pisa

"Forcoli Vintage": festeggiato l'anniversario della Nuova Primavera Forcoli

La Nuova Primavera Forcoli, in occasione della festa “Forcoli Vintage”, ha festeggiato l'anniversario della sua fondazione, avvenuta negli anni '80, con un esibizione di pattinaggio. Inoltre la serata, è stata l'occasione per ricordare il compianto Pasquale Fiore, un caro amico del pattinaggio pisano, purtroppo scomparso prematuramente, che ha fortemente contribuito allo sviluppo del pattinaggio in quel di Forcoli. Lo ricordiamo con emozione, lui che è stato una grande anima del pattinaggio artistico provinciale e non, ed anche della Polisportiva Pontedera.

La serata e’ iniziata con una cena organizzata dalla Nuova Primavera per gli ospiti della serata, ed è poi proseguita con il Galà. L'allenatrice di casa, Alessandra Bruno, si è trasformata in una brillante animatrice e DJ, presentando le varie pattinatrici intervenute che si sono esibite in coreografie di gruppo ed in interpretazioni singole. Aldo Pescia e Silvia Sfingi hanno aperto la manifestazione parlando del pattinaggio provinciale Uisp e Fihp ed in particolare delle attività promozionali. Presenti alla serata atlete della Nuova Primavera, della Nuova Pol. Molinese, del Gatto Verde, della Stella Rossa e dell’Aquarius, che hanno dato il loro importante contributo alla riuscita della manifestazione. Oltre alle pattinatrici, per rendere più piacevole la serata, si sono anche esibite sui cubi tre sorelle ballerine, che hanno riscosso l'ammirazione e la simpatia di tutti i presenti.

Dopo l’esibizione a tutti gli ospiti la dirigenza della Nuova Primavera Forcoli ha offerto un piccolo gadget di ringraziamento e, sul finire della serata, è arrivata Vanessa Fiore, figlia di Pasquale, che con la sua presenza ci ha aiutato a ricordare ancor più calorosamente il padre... la serata non poteva avere una chiusura migliore!

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI