Pisa

TORNEO RAPPRESENTATIVE 2016

Allo stadio Giovanni Bui di San Giuliano, ieri sera, si è disputata la prima partita valevole per il Torneo Rappresentative Regionale fra la nostra rappresentativa di Pisa e quella della Garfagnana, serata in cui il vento e il freddo l’hanno fatta da padrona. Partono molto bene gli ospiti che sono pericolosi in alcune occasioni: la più nitida vede il centravanti di mister Poli, Lemmi, presentarsi in aria e provare il pallonetto, ma il perfetto posizionamento di Consani, gli nega la gioia del gol; da ricordare, sempre per gli ospiti, degli spunti sulla destra del numero 10, Remaschi, e un tiro su punizione da media-distanza sempre per merito suo. I pisani provano a creare e a fare gioco, ma il vento e l’enfasi degli avversari, non permette loro di esprimersi al meglio. I ragazzi di mister Carratori si rifanno nella seconda frazione con una grande prestazione connessa ad un costante predominio territoriale. Ciononostante sono gli ospiti a passare col neo entrato Di Bartolemeo che sfrutta una disattenzione della retroguardia avversaria, dopo che ai locali era stato annullato un gol per fuorigioco e Oppito, a tu per tu col portiere, calciava alto. Ma la reazione dei pisani non si fa attendere ed un minuto dopo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Pellegrini trova la rete del pareggio. Cinque minuti più tardi, dopo un’azione caparbia iniziata dalla sinistra, Franco calcia, da fuori area, nell’angolino basso dove Fani non può arrivare. La compagine ospite prova in tutte le maniere a sfondare la buona retroguardia pisana, e ci riesce trovando un gol che però verrà annullato per fuorigioco. Il match si chiude così, sul definitivo 2 a 1. Appuntamento al il prossimo turno, che vedrà i ragazzi di mister Carratori impegnati sul difficile campo del Comitato delle Terre Etruscolabroniche.

Rappr. PISA – Rappr. GARFAGNANA 2 – 1

Rappr. PISA: Consani , Leoni , Rodriquenz , Deri , Giobbi , Taccola Vanni , Oppito , Pellegrini , Ciampi , Tizi , Franco. A disp. : Barsacchi , Buffoni , Paolicchi , Mura , Guidi . All. : Carratori S.
Rappr. GARFAGNANA: Fani , Satti , Biagiotti , Biagini , Biagioni , Polidori , Magera , Buriani , Lemmi , Remaschi , Castelli . A disp. : Pancetti , Pozzi , Romei , Grassi , Di Bartolomeo , Savoli . All. : Poli M.
Reti: Pellegrini , Franco (Rappr. PISA) Di Bartolomeo (Rappr. GARFAGNANA)

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI