Pisa

Finale serie A1

Tutto pronto per la finale di serie A1 del campionato di pallacanestro UISP maschile. Venerdì 8 aprile alle 21.45 si disputerà la gara tra Pisces Lucca e Autocolle Six 4 Ever, presso la palestra comunale di Ghezzano in via Sartori 26.

Le semifinali della scorsa settimana hanno visto i Pisces uscire vincitori dalla gara contro i Templari del Totano, conclusasi 76-71, dopo un tempo supplementare, mentre l'Autocolle Six 4 Ever ha sconfitto il Borgorosso 52-50.

Autocolle Six 4 Ever proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella combattuta finale contro il Borgorosso. I Pisces faranno del loro meglio per strappare il titolo di campioni interprovinciali. Entrambe le squadre parteciperanno anche alla fase dei Playoff regionali che inizieranno la prossima settimana.

Per quanto riguarda la Coppa Toscana, invece, tre sono le squadre della Lega di Pisa che parteciperanno: Bellaria Pontedera, Junior Lucca e Borgorosso Livorno.

Nel frattempo, per quanto riguarda la serie A2, continuano i Playoff che vedono impegnati Accademia Navale Livorno, Rolling Stoned Forte, Casa Culturale San Miniato e Libbici Livorno. Verranno disputate in settimana le prime gare.

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre!

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI