Pisa

Piccoli uispini sulla Doganaccia 2000

Domenica 21 gennaio i piccoli uispini sono stati i protagonisti della prima uscita sulla neve in una delle più importanti stazioni dell'Appennino Centrale: Doganaccia 2000.

In bus, piccoli e grandi uispini sono arrivati a Cutigliano e servendosi della funivia Cutigliano-Doganaccia hanno raggiunto il centro del comprensorio e dei servizi. Per otto minuti le cabine sospese hanno viaggiato offrendo un panorama strepitoso e l'entusiasmo, la smania e la frenesia dei bambini di raggiungere le piste innevate hanno reso il viaggio unico e speciale.

Una volta arrivati in cima, i maestri di sci, preparatissimi e molto simpatici, hanno accompagnato i più piccoli, attrezzati di sci e caschetto, lungo le piste e tra una risata e l'altra, hanno affrontato le discese e le risalite!

Qualcuno ha pensato bene di godersi il panorama ovattato e da sogno con una passeggiata tra sentieri e lungo il lago ricoperto di neve, altri hanno deciso di sciare in tranquillità per poi ritrovarsi tutti al rifugio Bicocca dove hanno assaporato la cucina tipica toscana e qualcuno ha potuto godere di un'ampia terrazza per il solarium...

Giornata incredibile e da ripetere....

20180121_122722_previewIMG_3543_120180211_112422_preview20180211_112411_preview20180211_131046_previewthumbnail_IMG_357020180204_105157_preview

COMUNICAZIONI