Pisa

Programmazione attività NEVE 2018-2019

A Bardonecchia sulla neve durante le festività natalizie

In attesa  di approvare il programma sci 2019 nella sua  completezza (Neveuisp a Bormio - Corsi di sci  e gite domenicali in pullman a  La Doganaccia - Pasqua al Tonale ), siamo in grado di pubblicizzare  da subito  l'attività per le  festività ( Natale - Capodanno - Epifania ) sulle nevi di Bardonecchia.

La proposta è molto interessante perché quest'anno, per la prima volta, siamo riusciti a proporre insieme il Capodanno e l'Epifania ( domenica 30 dic./ domenica 6 gen., 7gg) allo stesso prezzo dell'anno passato. C'è poi la possibilità di effettuare il periodo natalizio o un week-end lungo  per l'Epifania.

Vedi  il Volantino.

Ecco in sintesi i vari punti:

La località :  Bardonecchia , facilmente raggiungibile sia in auto, sia in treno.

A Bardonecchia non serve l’auto. E’ infatti possibile fare ogni spostamento  a piedi.

L’hotel ;  “Villaggio Olimpico” , classificato tre stelle. Dispone di ogni servizio  ed ha un’ottima animazione.

I periodi proposti sono sostanzialmente due:

Natale: dom.  23 - dom. 30  dicembre 2018

Capodanno – Epifania:  dom. 30 dic.2018  -   dom  6 gennaio 2019

Le quote  :

€  495  per il Natale

€  640 per Capodanno- Epifania

Per tutti i periodi la formula è a "pacchetto": pensione completa con vino ed acqua ai pasti  +  ski pass .

È compreso il cenone di capodanno.

La direzione i da  la possibilità di  effettuare periodi più brevi.

Per ora  vi è la possibilità di  prenotare   il week-end lungo dell’Epifania, 4gg, dal 2 al  6 gennaio  €  360

COMUNICAZIONI