Pisa

Al via l'11° Mezza Maratona UISP "La Pisanina" con 1063 AD

Appuntamento a domenica 16 dicembre con la 11° edizione della "Pisanina" Mezza Maratona UISP, assieme alla 20° edizione della Pisa Marathon e l'8° Corsa dei Babbo Natale, organizzate dall'Ass. 1063 AD.

Al via l'11° Mezza Maratona UISP "La Pisanina"

Domenica 16 dicembre si svolgerà a Pisa la 11° edizione della "Pisanina" Mezza Maratona UISP, assieme alla 20° edizione della Pisa Marathon e l'8° Corsa dei Babbo Natale, manifestazione ludico motoria aperta a tutti da 3, 7 e 14km.

La Pisa Marathon, ormai giunta alla 20° edizione, è una delle principali manifestazioni sportive della Toscana, che ogni anno riesce a mobilitare migliaia di sportivi, di cui molti stranieri.

La UISP sarà presente con "La Pisanina", la mezza maratona della città di Pisa, giunta all'11° edizione. Il ritrovo per entrambe le competizioni è fissato per le ore 8.00 in via Bonanno Pisano, la partenza è fissata per le ore 9.00.

Le iscrizioni sono ancora aperte, e da venerdì pomeriggio sarà aperto l'Expo negli spazi del CUS di Pisa, in via Federico Chiarugi.

Le manifestazione, come ogni anno, sarà come tradizione legata a un artista di fama internazionale, René Magritte (1898 – 1967), uno dei più grandi pittori del Belgio e tra i massimi esponenti mondiali del Surrealismo. Le opere di Magritte e di altri esponenti del Surrealismo saranno esposte all’interno delle sale del Palazzo Blu, che proprio quest’anno celebra i 10 anni di attività.

vedi il regolamento con tutti i dettagli dell'evento.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI