Pisa

Trofeo "Mariele Ventre"; la Toscana è sul podio

La Cresco di Riglione (Pisa) riporta la Toscana sul podio del XXIV trofeo in memoria di Mariele Ventre, competizione nazionale Uisp che si basa su collettivi di pattinaggio artistico a rotelle sulla base delle canzoni dello Zecchino D'oro o canzoni di Walt Disney cantate dal coro dell'Antoniano.

La manifestazione si è tenuta a Forlì e le allieve della società pisana, tornate alla partecipazione del trofeo dopo oltre 15 anni, sono state accompagnate da una grande tifo che le ha sostenute con passione e determinazione.

Il collettivo presentato aveva per titolo"L'orangotango Bianco", basato su un tema di grande attualità quale la diversità e l'essere accettati dalla società pur essendo diversi, e ha ottenuto il 3° posto su 14 squadre presenti.

Questi i nomi delle allieve:

Greta Salvini, Gaia Saviozzi, Giada Saviozzi, Giada Antonioli, Vittoria Paolicchi, Asia Nuti, Aurora Busi, Sabrina Goffi, Chiara Germani, Emily Favi, Isabella Buselli, Sara Anelli, Giada Maiorano, Greta Serafini, Matilde Bulleri, GiuliaGarosi, Delia Calloni, Margherita Orsini, Giada Anelli, Martina Vuozzo, Martina Simoncini, Vittoria Luperini, Adele Vanni, Anna Favilli, Anita Mignani, Susanna Antichi, Charline Myrtezaj, Linda Buselli, Elena Guidi, Emma Lagomarzini, Sofia Scali, Martini Camilla, Di Pede Asia, Giannini Giulia, Dellaria Alessandra, Carli Lavinia, Elsinora Sabrina, Greta Romagnoli, Ambra Puccinelli.

CONSULTA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

GUARDA L'ESIBIZIONE COMPLETA DELLE RAGAZZE