Pisa

ASD Arcadia _ Walking life, si conclude il mese di novembre nel weekend

Appuntamento per domenica 26 novembre con il percorso nel Parco di San Rossore e Migliarino
Il progetto sportivo WALKING LIFE si conclude con l'uscita di Domenica 26 novembre presso il  PARCO DI MIGLIARINO SAN ROSSORE E MASSACIUCCOLI.

Il ritrovo è previsto per le ore 09:30, presso il "Ristorante Poldino", Località Cascine Vecchie nella Tenuta del Parco di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli. Da qui assieme ad Elena Bizzarri dello Staff Tecnico dell'asd Arcadia, professoressa in Scienze Motorie ed Insegnante di Discipline Olistiche, si percorrerà camminando un circuito immerso nella Natura di circa 10Km. Elena terrà una sessione di Qi Gong, pratica orientale che assicura diversi benefici al nostro corpo ma anche alla mente; questo sempre nella meravigliosa cornice del Parco di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli.

L'Ente Parco è patrocinante di WALKING LIFE , progetto sportivo di valore che coniuga la disciplina sportiva della  camminata alla scoperta del territorio. Il progetto è sostenuto dal Comune di Pisa e riconosciuto dalla Società della Salute Pisana.

Tutte le Info per la partecipazione su : HTTPS://WALKING-LIFE.COM o chiamare il 3493888809

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI