Comitato Territoriale

Pisa

Campionato Pallacanestro Uisp 2017/18

Il campionato di basket Uisp sta ormai entrando nel vivo.

Le squadre del campionato si danno battaglia per raggiungere i primi posti in classifica, per confermare ciò di buono che era stato fatto l’anno precedente, o per migliorare la posizione ottenuta nella stagione scorsa.

Per quanto riguarda la serie  A1 in testa troviamo “Picc. Birrificio Clandestino”, che con i suoi 12 punti tenta la prima fuga della stagione, a seguire “Pisa Alive 2009” con 10 punti, seguiti a breve distanza dai “Templari del Totano Li” con 7 punti, campioni della passata stagione che faranno di tutto per difendere il titolo. 

In Serie A2 per quanto riguarda il Girone A al primo posto troviamo la “Banane Basket Lucca” con 10 punti, seguono a quota 8 punti due squadre, i “Pesci Lucca” e la “Buccaneers Viareggio”.

Per il Girone B al primo posto troviamo la “Tirreno Residence Cecina” con 10 punti in classifica, a seguire con 8 punti troviamo la “PBC New Generation”, in terza posizione la “ARCI Basket CGN” con 6 punti.

 

Ricordiamo alle squadre che a partire da gennaio si terrà il corso arbitri di basket, le società che faranno partecipare un proprio tesserato al corso arbitri 2017/2018 o che tra le proprie fila avranno un tesserato che arbitrerà almeno 10 gare annuali usufruiranno di uno sconto. Tutte le informazioni relative alle agevolazioni per le squadre possono essere trovare nei comunicati ufficiali. Qui in allegato l’ultimo comunicato con le informazioni e i risultati dell’ultima giornata.

Comunicato 7

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

VANTAGGI PER I SOCI UISP

Galleria Multimediale

AppUISP

PAGINE UISP - Iscriviti alla newsletter

MONDIALI ANTIRAZZISTI