Pisa

Campionato regionale discopromo e discobolo

Ottimi risultati delle ragazze pisane alla manifestazione regionale di pattinaggio

Si è concluso il campionato regionale discobolo e discopromo, svolto a San Miniato, a cui hanno partecipato gli atleti della fascia promozionale.

Sono atleti che pattinano da breve tempo e le difficoltà da affrontare non sono poche, sia dal punto di vista tecnico- artistico che da quello psicologico.

Anche per gli istruttori il compito non è facile, perché non solo devono occuparsi della parte tecnica, ma devono essere soprattutto  un punto di riferimento per gli atleti che affrontano queste gare per loro molto importanti , ed i risultati ottenuti ,qualsiasi essi siano, sono significativi per tutti i partecipanti.

Bravissimi gli atleti:

Soc. Skating Village Orzignano  - Discopromo – Antista Aurora, Banti Anna, Lucchesi Aurora,  Paoletti Aurora,  Ardinghi Alice, Vaglini Anna,

Soc. Luna Rossa: Discopromo -  Schiavi Marta, Fondelli Emma, Alletto Chantal Elisa, Di caro Sofia, Guerrieri Valeria, Bellavia Greta, Bachi valentina, Dini Martina,  Giaccaglia Sofia,  Rossi Asia Francesca, Burgalassi Francesca.

Soc. Gatto Verde Calcinaia: Discopromo – Salvatore Sophia, Pelagagge Noemi, Gallo Giulia, Franchi Aurora, Morganti Alessia. Discobolo – Appierto Aurora, de Luca Sara, Zamprelli Martina.

Soc. Nuova Primavera – Discopromo – Sonetti Giulia Sophia, Mosi Matilde, Casini Elena, Cantoni Sofia. Discobolo – Cateni Elena

Soc Aquarius – Discopromo – Nicolini Aurora,  Stefanini Giada, Dini Rebecca, Moroni Bianca,  Mazzanti Melissa. Discobolo – Pisano Giulia, Belli Anastasia

Complimenti a tutti gli atleti per i risultati ottenuti.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI