Pisa

www.spaziobenessere.info

www.medicinasportivapisa.it

spaziobenessere@live.it

Via ToscoRomagnola 145 Cascina (PI)

Agevolazioni per i tesserati UISP

>>>Servizi<<<

TEATRO VERDI-PISA

Che lo sport sia una branca della cultura ormai è assodato, e come tale riconosce e si affianca a qualsiasi attività capace di promuovere l’avanzamento culturale del singolo e della società. In quest’ottica non poteva mancare il sodalizio tra l’ente di promozione sociale Uisp e il Teatro Verdi di Pisa, due realtà fortemente attive e radicate sul territorio pisano. Da oggi, infatti, i possessori di tessera Uisp potranno beneficiare della riduzione sul costo dei biglietti per le stagioni di lirica, prosa e danza del Teatro Verdi di Pisa. “E’ da tempo ormai che l’Uisp non si occupa più esclusivamente di sport – dichiara il presidente del Comitato pisano Lorenzo Bani – il nostro interesse è il benessere sociale attraverso il movimento, inteso non solo come movimento fisico ma anche mentale, talvolta ben più importante”. Soddisfazione per la convenzione arriva anche dal Teatro di Pisa. “Il nostro obiettivo è raggiungere quanti più cittadini possibili – aggiunge il direttore artistico Silvano Patacca – per questo cerchiamo di tessere relazioni con le associazioni che come l’Uisp hanno una capacità di radicamento capillare sul territorio”. Da oggi chi vorrà muoversi e avere uno stile di vita attivo avrà un buon motivo in più per farlo e camminare verso una delle tante proposte di spettacolo del nostro Teatro sarà un vero piacere.

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri