Pisa

Corso arbitri / allenatori Pallavolo

La SdA Pallavolo Uisp Pisa organizza i corsi di arbitro e di allenatore di pallavolo. Informazioni e iscrizioni presso la sede Uisp Pisa

Sono aperte le iscrizioni per i corsi:

Corso arbitro:

Il corso sarà gratuito, avrà inizio a gennaio 2018, e sarà della durata complessiva di 2 mesi. Le lezioni saranno una o due a settimana, della durata di 1 ora e 30 minuti circa, gli orari e le date delle lezioni devono ancora essere stabilite, saranno concordate con il formatore nella riunione che si terrà a Pisa, presso la sede Uisp in Viale Bonaini 4, in data ancora da stabilire. Alla fine del corso ai partecipanti verrà rilasciato tutto l'abbigliamento necessario per svolgere il ruolo di arbitro.

Corso di allenatore:

il 2° corso di allenatori di pallavolo tenuto dalla Uisp avrà inizio a gennaio 2018, i giorni e gli orari del corso verranno concordati in base alle esigenze di tutti gli interessati. Il corso sarò tenuto da un formatore nazionale, il costo e la durata dello stesso saranno stabiliti in base al numero delle iscrizioni.

Per informazioni riguardo entrambi i corsi rivolgersi al responsabile del settore pallavolo Uisp:

Claudio Santalucia      cell: 3333419887

mail: c.santalucia@uisp.it    santaluciacla47@gmail.com