Pisa

Domenica 1 settembre, "PedaliAmo" per l'Ail con la Pol. Sangiulianese

Al via la 4a edizione di "Pedaliamo", pedalata libera e non competitiva; da quest'anno anche la camminata e al termine merenda per tutti

Domenica 1 settembre prenderà il via la quarta edizione di "Pedaliamo", pedalata libera e non competitiva per la raccolta fondi a favore dell'A.I.L. l'Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma inserita nel calendario del Settembre Sangiulianese.

La manifestazione organizzata dalla a.s.d Polisportiva Sangiulianese in collaborazione con il Comune di San Giuliano Terme, la Consulta del Volontariato, la Pubblica Assistenza ed il Comitato Provinciale Uisp di Pisa, quest'anno vedrà il contributo di tante realtà commerciali, del territorio e non, che forniranno il loro supporto per la riuscita dell'evento.

Gli impianti sportivi "G. Bui" ospiteranno sia il ritrovo, previsto per le ore 8.30 con partenza per le 9.30, che l'arrivo della pedalata che toccherà varie frazioni di San Giuliano Terme tra le quali Gello, Orzignano, Pappiana, Pontasserchio, Rigoli e San Giuliano T.

Alle ore 9,00 avrà inizio la camminata tra le frazioni di Gello e San Giuliano T.

Al rientro agli Impianti Sportivi sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Una mattinata da passare nel nostro bel territorio insieme a tante persone con lo scopo di riuscire a raccogliere fondi per aiutare i ricercatori a trovare soluzioni per coloro che combattono con la malattia.

Partecipate numerosi.

Vedi il volantino