Pisa

Grande successo per il pattinaggio pisano Uisp

A Calderara di Reno (BO) dal giorno 8 al 18 giugno 2018 si sono svolte le gare nazionali Uisp. Ottimi risultati delle atlete pisane.
Grande successo per il pattinaggio pisano Uisp che a Calderara di Reno (Bo) e a Scanno, in provincia dell’Aquila, hanno portato a casa buonissimi risultati nelle gare nazionali uisp che comprendevano il trofeo nazionale solo dance, i campionati nazionali ed il trofeo nazionale formula.
Le società di pattinaggio del territoritoriale Pol. Bientinese (Bientina), Gatto Verde (Calcinaia), Skating Academy (Pisa), Luna Rossa (San Miniato), Cresco Pattinaggio (Riglione), Polvere di Stelle (Volterra), Stella Rossa (Castelfranco) hanno presentato circa 50 atleti distribuiti nelle diverse specialità riportando ottimi risultati che hanno portata alta la bandiera della nostra provincia.
Per il Solo Dance Nazionale prima classificata è Elisa Fasano (Stella Rossa) Castelfranco cat. Allievi.
Nel libero di categoria sul podio troviamo Greta Micheli (Skating Academy) cat. Novizi UISP - prima classificata; Chiara Rosati (Pol. Bientinese) cat. Juniores giovani terza classificata e Marta D’orefice (Pol. Bientinese) cat. Professional cadetti.
Per la formula, nella categoria F1B verde, Brigitta Cerretti (Pol. Bientinese) secondo posto, per la categoria F1C verde Goia Mendoza (Skating Academy) primo posto, per la categoria F1D verde Nathalie Maria Fogli (Luna Rossa) primo posto e Giorgia Arrostiti ( Skating Academy) terzo posto, per la categoria F1D giallo Gaia Ricciardi (Skating Academy) primo posto e per la categoria F1E rosso Chiara Mattonai (Pol. Bientinese ) primo posto.
Per la categoria F1E verde Alena Lenzoni (Skating Academy) primo posto, per la categoria F1F 2004 Giada Morgillo (Cresco Pattinaggio) primo posto, per la categoria F2B verde Asia Cellesi (Polvere di Stelle) terzo posto, per la categoria F3B 2004 Matilde Falossi (polvere di Stelle) secondo posto, per la categoria F3C 2003 Irene Meini(Pol. Bientinese) terzo posto, per la categoria F3C 2001 Sara Brazzalotto (Skating Academy) secondo posto, per la categoria F4A Alessia Faraldo (Skating Academy) primo posto.
I nostri complimenti vanno a tutti gli atleti partecipanti per gli ottimi risultati raggiunti e soprattutto a coloro che per la prima volta hanno affrontato gare di tale livello.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI