Pisa

Il 12 Dicembre si terrà il Congresso Uisp Pisa

Verrà eletto il nuovo consiglio direttivo che nominerà il nuovo presidente Uisp Pisa

Il prossimo 12 dicembre alle ore 6,00 in prima convocazione e alle 9,00 in seconda convocazione (la Commissione Verifica Poteri si insedierà alle ore 8,30 per l’accredito Delegati) in videoconferenza il Comitato Territoriale UISP PISA terrà il proprio Congresso Territoriale ordinario, attraverso il quale saranno definite le linee d’indirizzo e sarà rinnovato il Consiglio per il prossimo quadriennio.

Al termine del Congresso, il Consiglio neo eletto si riunirà per eleggere il nuovo Presidente del Comitato Uisp Pisa.

In base alle norme di convocazione definite dal Consiglio territoriale in ottemperanza al dettato statutario e regolamentare vigente, ogni associazione sportiva affiliata ha diritto ad un delegato.

Ogni Associazione è pregata di garantire la propria presenza entro il giorno 11 Dicembre, compilando il modulo ricevuto per e-mail e trasmettendolo al Comitato Uisp PISA per  e-mail (pisa@uisp.it), o a mano presso gli uffici del Comitato in via Bonaini 4 a Pisa.

A tutti i Delegati sarà successivamente inviato il link della piattaforma GOOGLE-MEET per connettersi e partecipare al Congresso.

La chiusura del Congresso è prevista per le ore 12,00.

Per qualsiasi info contattare lo 050503066 negli orari di apertura degli uffici.

Vedi la delibera convocazione Congresso.

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI