Pisa

La domenica sulla neve con l'Uisp Pisa

Dal 27 gennaio riprende l'appuntamento domenicale sulle piste di Cutigliano-Doganaccia2000 con lo Sci Club Cippo 15

Dopo il gran successo della vacanza di Bardonecchia durante le vacanze natalizie, sono iniziate le iscrizioni per la settimana bianca NEVEUISP che si svogerà in Valtellina a Bormio dal 10 al 17 Marzo.

Contemporaneamente hanno preso il via anche le iscrizioni ai Corsi di Sci per giovani ed adulti a La Doganaccia , il cui inizio è previsto per domenica 27 gennaio. Le quote di partecipazione e l'impianto organizzativo rimangono invariati rispetto allo scorso anno. Il noleggio gratuito dell'attrezzatura per coloro che si sono iscritti avverrà venerdi prossimo 25 gennaio presso la sede dello sci club in Viale Bonaini 4 , dalle ore 18 .

Il 27 gennaio in concomitanza con i Corsi di sci avranno inizio anche le gite domenicali in pullman che proseguiranno anche per tutto il mese di Febbraio

SCI CLUB CIPPO 15   V.le Bonaini, 4 - 56125 PISA

Uisp – tel 050 503066 -Fax: 050 20001

IL  MERCOLEDI’ e  il VENERDI’ ore 18 –ore 20