Pisa

Neve Uisp - Al via i corsi di sci e le gite domenicali in pullman

Una stagione invernale ricca di nevicate e ricca di eventi

Successo di partecipazione a Bardonecchia durante il lungo periodo delle grandi festività natalizie.. Anche quest’anno sold out ! Per fortuna ci hanno assegnato delle camere in più e siamo riusciti ad accontentare tutti. Insomma nessuno è rimasto a casa!

Da Mercoledi 10 gennaio 2018 , AL VIA LE ISCRIZIONI AI CORSI DI SCI.

Avranno inizio domenica 21 gennaio 2018 i Corsi di sci e le Gite in pullman a Cutigliano - Doganaccia 2000.

Per tutti gli iscritti ai CORSI di SCI, che desiderano usufruire del noleggio gratuito dell’attrezzatura, sono state fissate LE DATE PER LA CONSEGNA DEL MATERIALE TECNICO:

mercoledi 10 - venerdi 12 – mercoledi 17 gennaio 2018 , presso la sede Uisp di Viale Bonaini 4 a Pisa, dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

GITE

Il 21 gennaio ’18 inizieranno anche le gite domenicali in pullman alla Doganaccia 2000. Viaggio e skipass€ 35

CIASPOLE:

Per favorire il pieno divertimento e una bella attività sulla neve, anche a chi non scia, il nostro club propone e sostiene un’attività motoria- escursionistica con le ciaspole, del tutto autogestita dagli stessi associati. Il territorio della Doganaccia è ricco di risorse naturali e di scenari ambientali degni di essere vissuti.

NEVEUISP ’18 La Thuile.. 3-11 Marzo ( hotel sabato 3 – 10 marzo / Residence domenica 4- 11 marzo))

Si prospetta già un bel successo la partecipazione a Neveuisp ’18 .

Numerose sono le prenotazioni che stanno arrivando e prevediamo di completare i due hotel messi a disposizione per il nostro sodalizio , in pochissimo tempo. VOLANTINO Neveuisp

C’era da aspettarselo, dopo i successi dei precedenti anni!

Del resto la bellezza dei luoghi e la straordinaria offerta del comprensorio sciistico, unitamente alle ottime strutture alberghiere dell’Hotel Planibel e al bel programma offerto dall’Uisp Nazionale con questo eccezionale storico raduno, rendono altamente attrattiva la formula offerta.

Inoltre quest’anno, per chi ne farà richiesta sarà garantito anche il viaggio in pullman , con partenza e ritorno Pisa Aeroporto.

Per eventuali ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile incontrare i dirigenti dell’AREA NEVE e i dirigenti dello Sci Club Cippo 15 (organizzatore dei vari appuntamenti), presso la sede UISP in Pisa, Viale Bonaini 4, negli stessi orari di sempre, mercoledì e venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Per coloro che hanno problemi di orario, sarà possibile concordare un appuntamento.

Contatti: UISP PISA tel 050 503066 – Fax 050 – 20001 -

Responsabile Area neve: r.delpunta@uisp.it - cell 3460096699