Pisa

Il comunicato ufficiale: stop alle attività di UISP Pisa

A seguito della pubblicazione del DPCM - Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020  e stando a quanto disposto dal suddetto decreto "le associazioni e le società sportive a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano”

Il Comitato Regionale UISP Toscana  ha ritenuto opportuno e responsabile sospendere tutte le attività sportive, didattiche e formative fino al 15 marzo 2020. Vedi la delibera regionale.

Quanto sopra disposto salvo ovviamente eventuali nuove disposizioni e successivi chiarimenti da parte delle Autorità competenti che, considerato l’evolversi della situazione, potrebbero susseguirsi.

Clicca qui per scaricare il DPCM 4 marzo 2020

Con l'occasione ricordiamo ai presidenti e dirigenti delle associazioni e le società sportive affiliate, che tutti gli approfondimenti normativi in materia, sono disponibili sulla piattaforma nazionale UISP  http://areariservata2.uisp.it

AREA RISERVATA SOCIETÀ

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI