Pisa

Una passeggiata sulle MURA DI PISA

domenica 14 novembre per ammirare dalle mura la nostra città e i monumenti che raccontano la storia cittadina

Domenica, 14 novembre, Uisp Pisa organizza una camminata sulle mura della città alla scoperta delle meraviglie nascoste e dei tanti pezzi di storia che caratterizzano Pisa.
Il punto di ritrovo è in Piazza delle Gondole alle ore 9:45 per partire tutti insieme alle 10:00.
Il camminamento in quota si svolgerà fino a Piazza dei Miracoli per poi scendere dalla Torre di Santa Maria e continuare lungo il camminamento pedonale posto sotto le mura. Il percorso è lungo circa 5 km con la possibilità di allungare fino a 6,5 km aggiungendo il tratto tra Piazza delle Gondole e la Torre di Legno, scoprendo una zona ricca di verde con il Parco delle Concette.
Il prezzo del biglietto è di 5,00 euro comprensivo dell'ingresso sulle mura e l'accompagnamento qualificato e competente dell'istruttore fit walking.
Per i bambini al di sotto degli 8 anni la camminata è gratuita.
In caso di maltempo, la camminata verrà posticipata a data da destinarsi e sarà premura di Uisp Pisa informare tutti i partecipanti.
È necessario esibire il green pass.

vedi il volantino

AREA RISERVATA SOCIETÀ