Comitato Territoriale

Pisa

XI° Memorial Masi - con l'ASD Fitwalking Pisa

Appuntamento per Domenica 3 dicembre con una marcia ludico motoria di fitwalking aperta a tutti, per ricordare il vigile del fuoco Saverio Masi.

Domenica 3 dicembre avrà luogo l'XI° Memorial Masi, una marcia ludico motoria di fitwalking aperta a tutti, per ricordare il vigile del fuoco Saverio Masi, scomparso tragicamente in seguito ad un incidente stradale durante un intervento di soccorso il 29 Novembre 2006.

L'iniziativa, che vede legati sport e solidarietà, è organizzata dal Comando dei Vigili del Fuoco di Pisain collaborazione con l'ASD Fitwalking Pisa affiliata UISP, e si svolgerà alla Sterpaia all'interno del Parco di S.Rossore.
La partenza della camminata e' prevista per le ore 9:30 e il percorso si sviluppa su una lunghezza di 8 km. All'arrivo verra' offerto a tutti i partecipanti un piatto di pasta con bevanda e verranno premiati: l'atleta piu' giovane, l'atleta piu' longevo ed il gruppo piu' numeroso.

Lungo il percorso saranno presenti punti di ristoro dove saranno fruibili anche prodotti dedicati ai celiaci, grazie alla disponibilità dell' AIC - Associazione Italiana Celiachia - Sezione di Pisa. La quota di iscrizione e' di 5 euro a partecipante, i proventi derivanti dalla manifestazione saranno interamente devoluti alla L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta Tumori) Sez.  di Pisa.

Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate ai seguenti indirizzi mail:

comitatosaveriomasi@gmail.com

www.fitwalkingpisa.it

ilduofit@gmail.com

Le iscrizioni e ritiro pettorale, saranno  possibili dal giorno 3 Novembre p.v presso il negozio REDRUNNING  Lungarno Galilei,  34  Pisa (Federico) e il giorno 2 Dicembre p.v, dalle ore 10:00 alle 19:00, saremo presenti in Borgo Stretto a Pisa davanti al negozio Borbonese.

vedi il volantino

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri

Piattaforma Assicurazioni e denuncia sinistri

Vantaggi per i soci Uisp